Vocaboli natalizi in inglese

È arrivato il periodo dell'anno in cui gli studenti delle scuole di inglese all'estero Kaplan si staranno confrontando con i loro #Kaplanfriends internazionali sulle tradizioni del proprio Paese. In Italia, il Natale è la festa preferita dei bambini, che trascorrono la vicilia di Natale attendendo Babbo Natale, impegnato al Polo Nord, con gli aiutanti elfi, a creare i doni che trasporterà con una slitta trainata da renne. Quante volte avrete sentito o raccontato questa storia? Ma se doveste farlo in inglese? Andrebbe tutto liscio ma probabilmente mancherebbe qualche parola al vostro vocabolario! Per aiutarvi nei vostri racconti in inglese durante le feste, abbiamo pensato di raccogliere i vocaboli natalizi in inglese più comuni!

vocaboli natalizi in inglese

Kaplan International Languages offre corsi di inglese in 35 scuole di inglese all'estero in USA, Regno Unito, Irlanda, Canada, Australia e Nuova Zelanda. 


 

Vocaboli natalizi in inglese 

ITALIANO INGLESE
Renna
Babbo Natale
Elfi
Pupazzo di neve
Palla di neve
Camino
Vischio
Canti natalizi
AngelI
Slitta
Decorazioni
Albero di Natale
Campane
Famiglia
Polo Nord
Buon Natale
Reindeer
Father Christmas
Elves
Snowman
Snowball
Chimney
Mistletoe
Carols
Angels
Sleigh
Decorations
Christmas Tree
Bells
Family
North Pole
Merry Christmas

Adesso che conosci i vocaboli natalizi in inglese più comuni, impara ad augurare buone feste in tutte le lingue Kaplan! Se desideri regalarti nuove opportunità questo Natale, clicca sul banner e approfitta delle promozioni in corso!

 

 

Prenotando ora Kaplan ti regala fino al 30% di sconto sul tuo corso di inglese all'estero 2020 e l’accesso a K+ Online, un corso online personalizzato che potrai seguire fino al momento della partenza. Inoltre, potrai bloccare il prezzo dell'offerta con un piccolo acconto di 80€ e pagare la parte restante a 30 giorni dalla partenza!

 

CLICCA SUL BANNER E APPROFITTA DELLE PROMOZIONI!

 

Vocaboli natalizi in inglese

 

Paylaş